26/04/2016 - È stata inaugurata lo scorso dicembre la nuova concessionaria BMW Turbosport di Imola, un progetto di elevata qualità architettonica alla cui realizzazione ha contribuito lo staff di Dynamic System, concessionario di riferimento
Breda in Emilia Romagna, installando una serie di chiusure industriali che rispondono a specifiche esigenze tecniche ed estetiche.
Il progetto ha previsto l’installazione di cinque portoni industriali
Luxor, un
Dock Stop&Go, una
Adone a libro e una
Atlante scorrevole, tutti motorizzati e con dispositivi di sicurezza adattiva come, ad esempio, la costa optoelettrica inferiore anti-schiacciamento. Alla richiesta del cliente di creare una struttura che incarni l’immagine del marchio BMW Turbosport, bellezza e funzionalità tecnica unita allo stile senza tempo, il rivenditore Breda Dynamic System ha risposto scegliendo il sezionale Luxor, un portone che unisce ampie sezioni vetrate ad una struttura in alluminio. Una scelta che, oltre a creare un effetto visivo di notevole pregio, permette di realizzare un prodotto estremamente funzionale, in quanto leggero e pratico da maneggiare. Dotati di ampie superfici trasparenti, i sezionali Luxor non hanno assolto solo alla funzione di portoni, ma fungono ora anche da vere e proprie vetrine dell’area di esposizione.
La Dynamic System non si è limitata a fornire prodotti di qualità, ma ha garantito, come da sua tradizione, una scrupolosa messa in opera. Tra l’altro, il cantiere ha messo gli installatori di fronte a una sfida tecnica, in quanto l'ultimo portone è stato installato sulla rampa di accesso al primo piano. Per mezzo di una piattaforma speciale, il gruppo di Dynamic System ha fronteggiato la particolare difficoltà tecnica, distinguendosi per professionalità e passione, dimostrando di saper interpretare e risolvere ogni particolare esigenza del cliente.
Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com