Loading...
Richiedi info a Saint-Gobain Gyproc
  • Desidero ricevere

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/435510/gyproc.jpg

Gyproc Glasroc® X

La lastra in gesso fibrorinforzato per applicazioni in ambienti esterni e interni molto umidi

Gyproc Glasroc® X è una lastra di produzione italiana dalle elevate prestazioni, priva di cellulosa e con un nucleo in gesso contenente additivi speciali, che la rendono resistente all’umidità e alla formazione di muffe. Il suo rivestimento resistente ai raggi UV consente di ottenere eccezionali prestazioni in esterno e in ambienti umidi e maggiore resistenza all’esposizione alle intemperie, fino ad un massimo di 6 mesi prima dell’applicazione della finitura.

Rappresenta una soluzione perfetta per i tamponamenti a secco, le facciate ventilate e i controsoffitti. Glasroc® X è ideale da usare come base per le applicazioni di tipo ETICS (External Thermal Insulation Composite System, meglio conosciuto come “sistema a cappotto”) o finitura con rasatura cementizia e rivestimento colorato a spessore (a base acrilica o silossanica).


Caratteristiche e vantaggi

gyproc glasroc lastra in gesso

Applicazioni

gyproc glasroc lastra in gesso
Clicca sull'immagine per ingrandire

Soluzioni costruttive

gyproc glasroc lastra in gesso

Guarda i video di presentazione e di posa

Compila il form di registrazione e scarica il documento completo con soluzioni, consigli di posa e dettagli costruttivi