Funzionalità e sostenibilità grazie alla protezione solare della facciata. Sempre di più nell’architettura, gli impatti ambientali e gli aspetti legati alla sicurezza sono, giustamente, considerati essenziali. La scelta dei materiali di rivestimento tiene conto non solo delle irrinunciabili esigenze estetiche ma anche dei requisiti di eco compatibilità e di efficienza.
Uno sguardo alle innumerevoli possibilità di impiego nelle applicazioni architettoniche. Dalle fluide e scenografiche facciate del Campus Bocconi alle piccole e dorate partizioni di un corner espositivo.
Fils e Italfim: qualità Made in Italy. Edifici pubblici e residenziali, centri commerciali, uffici, showroom, spazi culturali. Le doti di resistenza rendono la superficie della lamiera stirata la soluzione ideale per creare o rinnovare superfici all’esterno e anche all’interno. Piccole e grandi. Utilizzabile per qualsiasi dimensione di progetto, per ogni stile moderno con una pressocché illimitata possibilità di personalizzazione. I trattamenti superficiali garantiscono la durata del rivestimento.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di ITALFIM.