Loading...
Richiedi info a PROFILPAS
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/440943/440943_top.jpg

Cerfix® Protec CPGV by Profilpas

Il profilo drenante per la protezione di terrazze e balconi

L’acqua piovana è un elemento da non sottovalutare nella realizzazione o ristrutturazione di un terrazzo o balcone. Infatti, pioggia, umidità, infiltrazioni e ristagni sono fenomeni che nel corso del tempo possono diventare reali problemi, non solo per un fattore estetico ma anche per la struttura vera e propria.

Profilpas ha creato Cerfix® Protec CPGV, un profilo perimetrale in alluminio verniciato studiato proprio per garantire il defluire dell’acqua piovana dalle pavimentazioni con pendenza di terrazze e balconi. Il profilo è composto da una parte a vista verticale che copre il bordo della pavimentazione e che permette il deflusso delle acque meteoriche dalla superficie piastrellata, e una parte a sbalzo dotata di fori ad asola per garantire l’ulteriore scarico dell’acqua filtrata sotto piastrella.

Protec CPGV/55/ in alluminio verniciato grigio antico
Angolo esterno a 90° CPGV/55/ /E e giunzioni CPGV/55/ /G

Adatto per piastrelle fino a 12,5 mm di spessore, questo profilo riduce i problemi legati al gelo e disgelo e permette di evitare le antiestetiche efflorescenze che compaiono sulle fughe cementizie. Disponibile nelle finiture grigio cenere RAL 7038, grigio cenere RAL 7038 raggrinzato, grigio metallo RAL 9006 e grigio antico, CPGV funge anche da decorazione e finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi dando un tocco di design moderno all’ambiente.

L’applicazione di CPGV si completa perfettamente con WPstop 3, una membrana impermeabilizzante, desolidarizzante ed anti-frattura, particolarmente indicata prima della posa della pavimentazione in ceramica o pietra di terrazze e balconi. Grazie alla sua proprietà di impermeabilizzazione del sottofondo, WPstop 3 garantisce un perfetto defluire dell’acqua piovana verso i fori di drenaggio di Protec CPGV.

Protec CPGV/55/ e WPstop 3

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

profilpas
PROFILPAS
Via A. Einstein, 38
35010 - Cadoneghe, PD (PD)
Tel: +39 049 88 78 411 Fax: +39 049 70 66 92
www.profilpas.com
vedi tutti i prodotti di PROFILPAS su Edilportale.com Versione Stampabile