14/01/2013 - Reynaers presenterà tre significanti innovazioni alla prossima fiera
BAU 2013 di Monaco: il nuovo sistema scorrevole
slim line ad alta efficienza energetica, l’elegante linea di maniglie di ultima generazione e i sistemi antieffrazione per porte e finestre.
Reynaers, tra i fornitori leader in Europa di soluzioni in alluminio per l’architettura innovative e sostenibili, ha scelto la ventesima edizione annuale della fiera BAU a Monaco di Baviera per lanciare sul mercato internazionale le ultime novità pensate per offrire comfort ed efficienza energetica nel contesto urbano.
Tra gli eventi più importanti a livello mondiale dedicati all’architettura e ai materiali per l’edilizia, il BAU aprirà le porte ai visitatori provenienti da tutto il mondo dal 14 al 19 gennaio 2013 e avrà come filo conduttore il tema dell’urbanizzazione. Con le sue recenti innovazioni di prodotto in grado di favorire un sempre più basso consumo energetico - porte di dimensioni molto ampie e con più trasparenza, in cui si uniscono modernità, design ed un altissimo livello di protezione e sicurezza contro le effrazioni - Reynaers è in grado di proporre consistenti novità dedicate alle nuove aree metropolitane che si sviluppano soprattutto in verticale.
Reynaers Aluminium su Edilportale.com