07/05/2014 - STONEX ® Europe amplia la propria gamma di ricevitori GPS / GNSS introducendo l’
S8 PLUS e l’
S9 III PLUS: sistemi GNSS avanzati che offrono tante nuove opportunità ai professionisti del settore.
STONEX S8 PLUS è equipaggiato con una scheda GNSS da 120 canali che traccia i segnali e fissa velocemente la posizione, un radiomodem UHF interno da 2W trasmittente e ricevente, un modem GSM 3G WCDMA in grado di ricevere le correzioni differenziali (VRS,FKP etc.) e la scheda Bluetooth per consentire il collegamento senza cavi al controller. Inoltre può lavorare sia come Base per trasmettere verso uno o più Rover sia come ricevitore Rover di rete. STONEX S8 PLUS è compatibile con diversi protocolli di comunicazione, come Satel™ e TRIMTALK™ 450S.
STONEX S9 III PLUS è provvisto di una scheda da 220 canali GNSS, veloce e precisa nell’acquisire la pozione, un radiomodem UHF molto potente, un modem 3G per lavorare in rete e del Bluetooth per operare senza cavi. Anche STONEX S9 III PLUS GNSS può lavorare sia come Base, trasmettendo le correzioni ad uno o più ricevitori Rover, sia come Rover di rete. Inoltre, gestisce simultaneamente i segnali provenienti dalle costellazioni GPS, GLONASS, GALILEO, COMPASS per non avere alcuna limitazione o perdita di precisione in campagna.
La certificazione IP67, in aggiunta all’alta resistenza agli urti e alle cadute, garantisce un’eccellente protezione contro acqua e polvere in entrambi i dispositivi.
I ricevitori della gamma STONEX S8 PLUS e S9 III PLUS grazie alla loro versatilità, velocità e affidabilità, costituiscono la soluzione perfetta per lavorare in ambito topografico, catastale, di cantiere e per applicazioni marine o batimetriche, restituendo risultati altamente affidabili e precisi, anche in condizioni ambientali difficili.
STONEX ® Europe su Edilportale.com