30/10/2015 - Nel pieno del suo cinquantesimo anno di attività,
Remer Rubinetterie ha presentato al
Cersaie le Collezioni di punta della sua offerta di rubinetteria con particolare rilievo alle principali novità inserite nel Catalogo 2015 e le soluzioni di rubinetteria con tecnologie integrate che per Remer rappresentano un elemento distintivo, segno di continua innovazione oltre che un importante valore aggiunto per la propria Clientela.
Collezioni Q AMBIENT e MINIMAL AMBIENT
Due collezioni distinte che includono di serie la tecnologia AMBIENT LED FAUCET: un’elettronica led posizionata sul lato posteriore del miscelatore che lo promuove a nuovo protagonista della luce ambientale. Tramite un semplice pannello touch, si comandano morbidi giochi di luce multicolore che, riflettendosi sulla parete, personalizzano gli ambienti e creano incantevoli atmosfere rilassanti. Entrambe le collezioni propongono un design minimale e moderno, dalle forme arrotondate per MINIMAL AMBIENT e dai profili totalmente squadrati per Q AMBIENT.
Collezione TOUCH-ME e nuovi modelli CUCINA
I modelli TOUCH-ME rappresentano una delle grandi novità tecnologiche inserite nel nuovo catalogo Remer. Il brevetto TOUCH-ME permette di azionare ed interrompere l’erogazione dell’acqua con un semplice tocco in qualsiasi punto del miscelatore. Remer Rubinetterie ha dedicato questo nuovo comfort all’ambiente cucina, completando l’eleganza del design e l’alta qualità del top di gamma con l’importante funzionalità aggiuntiva del controllo a contatto.
Nuovi design e geometrie riempiono la sezione dedicata al mondo della cucina di Remer Rubinetterie anche nelle versioni con miscelazione tradizionale. Forme minimali e slanci innovativi per arredare con gusto e personalità il cuore della casa, senza rinunciare alla praticità e funzionalità necessarie al contesto.
Collezioni SENSOR e TEMPOR TOUCH
Nuovi modelli rinforzano le collezioni di Remer Rubinetterie dedicata agli ambienti pubblici. Le proposte sia a parete che d’appoggio della collezione SENSOR montano una tecnologia a sensore con fotocellule ad alta precisione non influenzabile da sorgenti elettromagnetiche o riflessioni ottiche. Disponibili anche nelle versioni con cartuccia a luce “COLOR LED LIGHT”. I modelli della Collezione TEMPOR TOUCH offrono un’alternativa elettronica alla temporizzazione tradizionale, avvalendosi di un tasto piezoelettrico per attivare l’erogazione elettronica. Il flusso viene poi automaticamente interrotto dopo un periodo di tempo prestabilito e personalizzabile oppure premendo una seconda volta il tasto di avvio.
Collezione MINIMAL
MINIMAL è una delle collezioni di punta dell’offerta REMER dalle forme arrotondate e mimali. La serie viene ora arricchita da nuove figure come il miscelatore a soffitto e le composizioni doccia con soffioni INOX ultrapiatti.
Collezione WINNER
La collezione WINNER stravolge le logiche della rubinetteria inserendo un design pulito, elegante e moderno tra le serie a costo contenuto. Una linea semplice, progettata nei minimi dettagli per essere leggera ed estremamente funzionale in tutte le sue figure di bagno e cucina. La serie WINNER è il compromesso vincente per chi desidera una soluzione pratica, economica e funzionale senza rinunciare allo stile e all’estetica degli arredi.
Remer Rubinetterie su ARCHIPRODUCTS