14/12/2016 - Il materiale Pietraluce è stato realizzato dalla
Technova oltre trent’anni fa, frutto di una lunga esperienza nella lavorazione dei materiali compositi.
Il processo produttivo esclusivo, insieme a una costante ricerca e selezione delle materie prime con prioritaria attenzione alla loro eco-compatibilità, hanno permesso alla Technova di realizzare, con la collaborazione di prestigiosi designers e di primarie aziende del settore dell’arredobagno, articoli esclusivi, la cui affidabilità è garantita da centinaia di migliaia di pezzi prodotti (vasche da bagno, piatti doccia, lavabi, Pianilavabo, consoles, mensole e altro) installati in abitazioni private, hotel, edifici pubblici, centri commerciali, ospedali, scuole.
Pietraluce
® è un composto di allumina idrata, biossido di titanio e resine raffinate, che gli conferiscono brillantezza, resistenza all’uso, impermeabilità e caratteristiche anticalcaree. Pietraluce
® è resistente agli acidi, ai solventi e alle sostanze liquide usate per la pulizia; ha proprietà antibatteriche, è ininfiammabile e autoestinguente. Graffi o macchie di sigaretta possono essere asportati con un normale polish. Piccole riparazioni di scheggiature o incisioni profonde possono essere effettuate usando il nostro kit di manutenzione.
Pietraluce
® si può tagliare e forare con normali utensili in acciaio, esiste in tutti i colori tinta unita e nei nostri due effetti speciali Lux e Roche, è disponibile sia con finitura lucida (shine) che opaca (mat), anche nella finitura mat, avendo una superficie compatta e senza alcuna porosità o impurità, garantisce facilità di pulizia, massima igiene, stabilità del colore.
Technova su Edilportale.com