All’interno delle camere, così come negli spazi comuni, il compito di portare il giusto tocco di contemporaneità è stato affidato alla serie Arké. Scelta nella versione Classic, dalla geometria razionale, il profilo lineare e gli angoli netti, Arké si spoglia da ogni decoro fine a sé stesso definendo un nuovo modello di energia. Il materiale scelto in questo caso è il tecnopolimero color nero, lavorato con l’attenzione per le finiture tipica dell’inconfondibile stile di Vimar e trattato con procedimenti eco-friendly e verniciature anti usura. Disegnata nel presente per il futuro, Arké si integra perfettamente in questo contesto. In particolare con la grande parete nera nel salone, dove sono state disegnate le silhouette dei diversi modelli di Fiat 500.
Circondati dalle placche, tasti e comandi - caratterizzati da una piacevole doppia bombatura - offrono il giusto contrasto con la sobrietà dei toni caldi delle pareti in legno, creando una combinazione che valorizza ulteriormente lo spazio che li circonda.
I dispositivi Vimar controllano e gestiscono con precisione illuminazione ed energia elettrica in tutti gli ambienti, garantendo al contempo funzionalità e comfort. Nelle camere, ad esempio, l’ampia gamma di prese - da quelle specifiche per rasoi posizionate nei bagni a quelle dati - risponde ad ogni tipo di esigenza funzionale.












