"Lo standard estremamente elevato de La Fiorita ci ha portato a scegliere Sanpress Inox per due ragioni" spiega
Stefano Mignani, fondatore e presidente dello studio di progettazione M&E
"La prima è l'alta qualità del materiale e l'altra la velocità della tecnica a pressare, che ci ha permesso di lavorare in sicurezza grazie al sistema di giunzione a freddo, e in tempestiche perfettamente coerenti con quelle stringenti della cantina, a cui serviva completare rapidamente gli impianti per la stagione di vendemmia".
”Abbiamo usato questo sistema a pressare Viega, invece della saldatura, soprattutto per la rapidità e per la sicurezza in cantiere. La nuova Pressgun 6 con corone snodate e relative ganasce ci ha permesso di lavorare negli ambienti non facili dell'antico frantoio, in spazi a volte strettissimi." spiega
Roberto Giardi Ingegnere dell’azienda installatrice Pegam S.r.l., impresa specializzata nella costruzione di impianti meccanici ed elettrici in Italia e all'estero da più di 50 anni.
" E l'uso della nuova Pressgun 6 con corone snodate e relative ganasce permette di operare anche in spazi angusti, difficili da raggiungere altrimenti".
Grazie al sistema Viega è stato possibile collegare in serie i 16 tini della cantina senza nessuna difficoltà, verificando subito raccordi non pressati senza dover mettere in pressione l’impianto.
Viega Italia su Archiproducts








