Network
Pubblica i tuoi prodotti
ZWCAD 2022, per una progettazione più veloce
di ZWSOFT

ZWCAD 2022, per una progettazione più veloce

di ZWSOFT
19/10/2021 - ZWSOFT, fornitore affidabile di soluzioni CAx All-in-One, ha lanciato l’ultima versione di ZWCAD 2022, soluzione di CAD più veloce e intuitiva. L'azienda ha fatto un lavoro di R&S per aumentare l'efficienza. Con ZWCAD 2022, l'apertura del disegno e lo zoom sono comparativamente più veloci del 40%, la panoramica e la creazione di polilinee dell'80%, la modifica del 60% e la tracciatura del 30%.

Inoltre, sono state sviluppate funzionalità avanzate per soddisfare le esigenze di consegna più rapida dei progetti, anche quelli complessi. Con la stessa facilità con cui si può scattare una foto, si può generare la versione 2D degli oggetti 3D con Flatshot, risparmiando il tempo della conversione del disegno.

Inoltre, la funzionalità Array associativo permette di disporre rapidamente gli oggetti in schemi rettangolari o polari, o lungo un percorso. Per regolarli, basta trascinare i grip o modificare nella nuova scheda con le anteprime delle modifiche.

Oltre che più veloce, ZWCAD 2022 è diventato più intuitivo. Prima di tutto, le licenze possono essere attivate in modo offline. Ora, scansionando i codici QR, si possono attivare e valutare direttamente le licenze di ZWCAD. Per di più, il classico o il ribbon ora possono essere visualizzati contemporaneamente. Nel frattempo, quando ci sono più viewport, si possono trascinare i bordi per cambiare le loro dimensioni. Allo stesso modo, nuovi viewport possono essere creati trascinando i bordi che sono vicini alla cornice dell'interfaccia. 

Fondamentalmente ZWCAD è una piattaforma CAD, il che significa che dovrebbe sostenere vari formati di file. Ora, i file .ifc principali possono essere importati in questa nuova versione. Per controllare rapidamente i dettagli del modello BIM, si può semplicemente cliccare sulle parti nello spazio di modello o nell'albero della struttura del pannello della struttura IFC. Un altro vantaggio è che si può estrarre ed esportare tali informazioni del modello grazie a DATAEXTRACTION.

ZWSOFT su Edilportale.com
 
Le più lette