28/02/2022 - Zucchetti presenta la nuova versione di
Gill, la
rubinetteria con manopole a croce che unisce semplicità e versatilità. Il disegno pulito e minimale, insieme alle alte prestazioni in termini di risparmio energetico, rendono questa collezione la scelta ideale sia per realtà domestiche che per progetti contract.

La
rubinetteria con manopole a croce Gill è ugualmente caratterizzata da una armonica combinazione di forme cilindriche che definiscono un design pulito e distintivo. Come la leva del monocomando, così le maniglie a croce presentano una superficie superiore piana, che si realizza a partire dal taglio netto degli elementi cilindrici che la compongono, mentre la parte inferiore convessa consente una presa ergonomica e morbida.
Le forme e le proporzioni di questa nuova declinazione a due manopole inseriscono la
collezione Gill nel contemporaneo stile transitional, che vede il perfetto bilanciamento tra classico e moderno. Tendenza enfatizzata anche dalla gamma di finiture, oltre al cromo sono disponibili le varianti nickel spazzolato, oro spazzolato e nero opaco goffrato.

L’attenzione alla sostenibilità è sempre un punto di forza di Zucchetti, la
rubinetteria con manopole a croce Gill e
tutti i prodotti della collezione sono stati progettati per avere una portata limitata, che garantisca il comfort di utilizzo evitando spreco di acqua ed energia.
Zucchetti su Archiproducts

