Network
Pubblica i tuoi prodotti
Ekinex a Light+Building 2022
di EKINEX

Ekinex a Light+Building 2022

Ekinex a Light+Building 2022
di EKINEX
27/09/2022 - Ekinex attende i suoi visitatori alla Hall 11.1 stand C56 in uno spazio dalle atmosfere calde e coinvolgenti, sovvertendo l’idea che i prodotti tecnologici vadano presentati in spazi minimalisti e di basso impatto emotivo. Fin dall’area dell’accoglienza si respira il mood che accompagnerà il visitatore nel percorso fra le isole dedicate alle serie di prodotti dedicati alla home automation a tecnologia KNX. Switch, multisensori, display di supervisione, assistenti vocali e prese sono i protagonisti delle 5 le aree in cui si sviluppa parte del sistema espositivo.

SIGNUM
Il progetto più nuovo ed innovativo di Ekinex si esplicita in questa serie che vede il suo lancio proprio in occasione di Light+Building 2022. Una nuova linea che introduce ad un diverso modo di interpretare il concetto di comando da parete.

BESPOKE AREA
Uno spazio dove la creatività dell’interior designer può dare luogo a soluzioni uniche. L’attenzione intorno ai desideri del cliente ci permette di creare oggetti in linea con la sua idea di stile. Colori, materiali e finiture studiate per integrarsi con il progetto di interni ed esaltarne l’unicità.

20venti si distingue per le funzionalità messe in risalto dai nuovi pulsanti personalizzabili e per le caratteristiche tecniche garantite dallo standard KNX. La scelta dei materiali è vasta e spazia dal Fenix NTM®, al metallo, alla plastica.

SERIE 71
La linea elegante ed essenziale che fa della compattezza un elemento distintivo. Pulsanti, termostati e punti di derivazione combinabili fra loro in una vasta scelta di colori e finiture.

SERIE FF
Forme essenziali che suggeriscono un’idea di affidabilità e rigore. Una gamma di pulsanti, display, termostati che si integrano in ogni ambiente in modo armonioso grazie alle numerose combinazioni possibili.

Azienda ospite di Ekinex per questa edizione di L+B sarà l’americana Control4 (Gruppo SnapOne). All’interno dello spazio ad essa dedicato saranno esposti i prodotti e le soluzioni per il settore audio-video del noto brand statunitense. In quest’ambito sarà, inoltre, presentato ufficialmente Konnect4: uno strumento di connessione, realizzato da Ekinex, che rende possibile la programmazione dei prodotti a tecnologia KNX attraverso il software Composer Pro, normalmente utilizzato per la programmazione del sistema Control4.

L’intero spazio espositivo è nato intorno ad un concetto di accoglienza e di glamour che introduce al mondo Ekinex ed alle sue ispirazioni. Un mondo dove tecnologia e design si incontrano definitivamente per dar vita a scenari sempre differenti e a misura d’uomo.
EKINEX su Edilportale.com
Le più lette