07/11/2022 - Arbi Arredobagno amplia la collezione di
mobili bagno Code con la finitura
Code Riga, un nuovo motivo rigato effetto 3D dal forte imprinting grafico, in grado di conferire ricercatezza agli ambienti.
Alle pregiate varianti in legno Rovere ed Eucalipto e alle molteplici proposte in Laccato si affiancano le nuove varianti Rovere Riga e Laccato Riga.
Il gioco di luci e ombre, creato dalla particolare lavorazione tridimensionale dei frontali in finitura Riga, dona movimento alla composizione, suggerendo un’inedita esperienza tattile e trasformando così l’estetica in elemento sensoriale.
La nuova variante Riga conserva gli elementi peculiari della
collezione Code, come la presa maniglia a 45° e la grande modularità che garantisce un altissimo livello di personalizzazione.
L’estrema flessibilità consente la realizzazione di progetti “sartoriali” in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo e di gusto personale. Il risultato è un’immersione totale nella bellezza senza compromessi garantita dall’ampia scelta di soluzioni compositive in varie dimensioni e finiture, tutte liberamente accostabili a lavabi, piani top, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e ai piatti doccia, vasche freestanding e termoarredi del programma Ibra Showers.
Arbi Arredobagno su ARCHIPRODUCTS



