25/01/2023 - Il nuovo
rivestimento Ceramiche Keope riscopre le radici della ceramica:
Geo è la collezione di superfici ispirate all’estetica della terra cruda, un nuovo effetto materico dalla finitura liscia e morbida al tatto, dove ogni imperfezione è un dettaglio ricercato.
Ceramiche Keope - Collezione Geo, White
Geo ricorda le lavorazioni in resine materiche ed è ideale per spazi indoor e outdoor, privati e commerciali. Il richiamo all’estetica della terra cruda di Geo conferisce matericità alle superfici e le rende ‘tattili’.
Ceramiche Keope - Collezione Geo, Beige
In questa occasione
Ceramiche Keope si ispira alla tavolozza naturale della terra. Geo spazia dal bianco morbido delle salinee mediterranee alla sabbia dorata del Sahara; dalle tonalità neutre e fredde delle argille finissime, alle nuance più scure della terra cruda nel suo lato più crepuscolare.
Nella collezione di ceramiche Geo troviamo sei tonalità abbinabili tra loro in una palette con intensità medio-chiara: la luminosità di
White trova il suo opposto in
Walnut, nocciola autunnale appena rosato;
Ivory e
Beige le nuance più dorate e sabbiose della gamma;
Silver e
Grey dalle sfumature più neutre.
Ceramiche Keope - Collezione Geo, Walnut
La versione indoor si declina in diversi formati e si completa con i decori Shape e Wire 3D in rilievo; disponibile anche per esterni dal coefficiente R11 e sistema K2 con spessore 20mm.
Ceramike Keope su Archiproducts

