Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vort Hri Flat IoT di Vortice: il recuperatore di calore da controsoffitto
di Vortice

Vort Hri Flat IoT di Vortice: il recuperatore di calore da controsoffitto

Vort Hri Flat IoT di Vortice: il recuperatore di calore da controsoffitto
Vort Hri Flat IoT di Vortice: il recuperatore di calore da controsoffitto
di Vortice
03/02/2025 - VORT HRI FLAT IoT di VORTICE è la gamma di Recuperatore di Calore da controsoffitto compatibile con Internet of Things ed è caratterizzato dalle ridotte dimensioni. In particolare il basso spessore ne consente l’installazione a controsoffitto, utile in assenza di locali dedicati. 
 
E’ un’unità centralizzata a doppio flusso dotata di modulo Wi-Fi in grado di connettere gli apparecchi al Cloud e consentirne la gestione anche da remoto tramite App.
 
L’ideale compromesso tra prestazioni, funzioni e costi di acquisto fa della gamma VORT HRI FLAT IoT la soluzione tra le più convenienti per la ventilazione di abitazioni e locali commerciali di superficie fino a 120 m2 oppure 240 m2, caratterizzati da elevati livelli di isolamento termico.
 
E’ disponibile anche il modello con scambiatore entalpico (versione H). 
 
Tre i modelli caratterizzati da elevate efficienze di scambio termico, bassi consumi e ridotte dimensioni: VORT HRI 200 FLAT IoT,  VORT HRI 350 FLAT IoT e VORT HRI 200 FLAT IoT H
 
Sono tutti compatibili con BRA.VO S: il nuovo sensore ambientale di VORTICE di ultimissima generazione, dispositivo per il monitoraggio della qualità dell’aria indoor.
 
Tutti i modelli presentano un involucro in lamiera d’acciaio zincata rivestita internamente di materiale fonoassorbente resistente al fuoco e hanno attacchi di diametro nominale pari a 125 mm e 150 mm, a seconda del modello. Lo scambiatore di calore è ad altissima efficienza, del tipo a flussi incrociati in controcorrente.
 
I ventilatori ad alta efficienza sono equipaggiati di ventole centrifughe a pale rovesce azionate da motori EC (brushless) a 3 velocità, che ne garantiscono la silenziosità, e il By-pass termodinamico è a funzionamento automatico.
 
I filtri PM10 55% (M5) sono facilmente accessibili per la manutenzione e la protezione antigelo ad attivazione automatica, per prevenire la formazione di brina in corrispondenza dello scambiatore di calore. Il Gruppo comandi remoto, a connessione filare, consente l’accensione e lo spegnimento, la selezione della velocità di funzionamento desiderata tra le 3 disponibili e la segnalazione, mediante spia luminosa, della condizione di filtri saturi.

Vortice su Edilportale.com

 
Le più lette