13/08/2012 - Lo scorso 15 luglio
CTE ha consegnato due
piattaforme aeree telescopiche della linea
high range B-Lift 620 alla compagnia iraniana Khuzestan Electricity Distribution Company.
La vendita è stata coordinata con successo tramite il pluriennale e consolidato rapporto di
CTE con il suo dealer in
Iran Lajvar, con sede ad
Arak. Queste due
BLIFT 620 sono attualmente le piattaforme più alte in assoluto disponibili in
Iran.
Lajvar è la più grande compagnia iraniana di produzione e vendita di piattaforme aeree dai 4 ai 32 m di altezza di lavoro ed è la prima detentrice in Iran del certificato ISO 9001:2000 nell’ambito della progettazione e realizzazione di piattaforme per il lavoro aereo.
La necessità di fornire un prodotto di una determinata altezza di lavoro (oltre i 60 m) ha condotto così Lajvar a CTE e alla sua rinomata gamma high range di piattaforme telescopiche, il grande progetto di engineering lanciato qualche anno fa dall’ufficio tecnico CTE di Bertinoro con l’obiettivo di creare una gamma capace di affrontare le esigenze di tre differenti mercati con altrettanto differenti specificità quali il mercato industriale europeo, quello americano e quello antincendio.
B-LIFT 620 High Range raggiunge in altezza circa 62 mt. ed uno sbraccio laterale massimo di 35 mt. Presenta un design originale e innovativo, con braccio a 4 sfili e jib principale a 2 sfili, il secondo braccio con articolazione a 180°, ed è dotata di un sistema automatico per la gestione dello sbraccio laterale, in funzione del posizionamento degli stabilizzatori, che mette a disposizione 50 diverse aree di lavoro, con una portata variabile tra i 120 e i 450 kg.
CTE su Edilportale.com