Network
Pubblica i tuoi prodotti
DAB Pumps inaugura la nuova pressa nella sede di Mestrino

DAB Pumps inaugura la nuova pressa nella sede di Mestrino

DAB Pumps inaugura la nuova pressa nella sede di Mestrino
09/03/2017 - L’installazione della nuova pressa all’interno dello stabilimento di Mestrino è una scelta strategica che sottolinea la visione imprenditoriale di DAB orientata all’innovazione, all’incremento della produttività e a una sempre maggiore sostenibilità ambientale, riducendo i consumi di materie prime ed energia.
 
La nuova pressa rappresenta non solo un importante investimento, ma anche un progetto ambizioso la cui realizzazione ha richiesto circa un anno di progettazione e un altro anno e mezzo per il suo avviamento.” - afferma con orgoglio Pietro Zen, DAB Industrial Engineering Officer a capo del progetto - “Vederla finalmente attiva è per noi una grande soddisfazione”.
 
Il risultato è un impianto di 2,5 metri di larghezza per 5 metri di lunghezza, 7 metri di altezza e 115,000 kg di peso con una potenza di 500 tonnellate di forza pressante. Numeri che si traducono in una maggiore flessibilità, in una indubbia crescita tecnologica e in un significativo incremento della capacità produttiva per la sede di Mestrino. Una soluzione intelligente che consente di ridurre notevolmente i consumi energetici e di materie prime, confermando DAB PUMPS come partner affidabile per una gestione delle risorse sempre più sostenibile.
 
Un investimento fortemente voluto e perseguito, coerente con un’etica aziendale rispettosa dell’ambiente e consapevole dei valori condivisi all’interno dell’intero gruppo. 

Dab Pumps su Edilportale.com
Le più lette