01/03/2017 - Si è tenuta il 22 febbraio scorso presso il Politecnico di Milano Bovisa la prima tappa del Roadshow MCE “COMFORT TECHNOLOGY
Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza”, un programma di incontri rivolti ai professionisti e ai grandi utenti del settore dell’efficienza energetica. Partner dell’evento,
DAB ha partecipato a questo primo importante incontro mettendo a disposizione dei visitatori un’area informativa dedicata e una consulenza specifica agli utenti interessati.
Dedicato
al tema della Smart City, con focus sull’efficienza energetica in ambito residenziale, industriale e dei servizi e sulla digital energy, il primo appuntamento del Roadshow MCE si è concentrato sulla condivisione di conoscenze e competenze tra gli esperti del settore, con particolare attenzione agli strumenti da adottare per la valorizzazione delle professionalità e delle potenzialità di mercato.
Un percorso di aggiornamento tecnico completo e qualificato di cui DAB Pumps, azienda specializzata da oltre quarant’anni nell’ambito delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, è partner orgogliosa.
Le prossime tappe del Roadshow MCE si svolgeranno a Venezia nel mese di maggio, in settembre a Bari, per chiudere a Roma con l’appuntamento di novembre.
Dab Pumps su Edilportale.com