28/02/2019 - Saint-Gobain Weber, da sempre alla costante ricerca di sistemi e prodotti innovativi, lancia
webercol ProGres Top S1, nuova versione ancora più prestazionale della colla webercol ProGres Top.
I campi d’impiego sono molteplici: posa di ceramiche, gres, pietre naturali e marmi stabili e non sensibili all'umidità, anche di grandi dimensioni.
Il nuovo collante cementizio, classificato come C2 TE S1, rientra nella categoria delle colle deformabili ed è pertanto perfetto in tutte le occasioni in cui si voglia garantire il più alto valore di adesione al supporto, in qualsiasi condizione.
E’ indicato in particolare quando è necessario assorbire le deformazioni del supporto e della piastrella; in previsione di elevate sollecitazioni meccaniche; quando c’è il rischio di shock termico.
Dalle performance ancora più sorprendenti, webercol ProGres Top S1 è consigliato per la posa di grandi formati, il rivestimento di terrazze, piscine e massetti con impianto radiante. Utilizzato per la posa in interno ed esterno, a parete, a pavimento e in sovrapposizione.
Saint-Gobain Weber su Edilportale.com