14/08/2023 - Barbecue o focolare?
Surprise è il camino per esterni
Rüegg che propone entrambe le funzioni in un'unica soluzione. Oltre alla funzione riscaldante, permette di cucinare le pietanze direttamente sulle piastre in ghisa o in vetroceramico. Un corpo centrale, un condotto fumi e una camera di combustione creano il camino, mentre l'apposito supporto per griglie e il doppio braccio girevole permettono di trasformarlo in barbecue.
Camino per esterni Ruegg con doppia funzione
Surprise è l‘unico focolare outdoor chiuso da quattro lastre in vetroceramico, che impedisce la dispersione di cenere e non lascia fastidiosi odori di fumo sui vestiti. Visione a 360° sul fuoco scoppiettante, a riparo da scintille e braci volanti.
Il camino per esterni
Rüegg permette di cucinare o riscaldare piatti già pronti anche adagiando pentole e padelle direttamente sul camino, o persino, cucinare alla brace direttamente all'interno del focolare, con la griglia ottagonale o rotonda e il doppio braccio girevole della funzione barbecue.
Il corpo centrale per uso alimentare è verniciato nero, mentre la camera combustione è rivestita a scelta in acciaio o in refrattario.
Camino per esterni Ruegg in serate all'aria aperta
Semplice da montare, Surprise è una piacevole fonte di calore, ma anche un valido contributo in cucina con le piastre di cottura scaldavivande e il kit grill per una perfetta grigliata. Soluzione pratica e versatile per apprezzare a pieno il fuoco all‘aria aperta.
Rüegg su Archiproducts
