27/09/2023 - Creativi e colorati, i decori
Inkiostro Bianco si propagano oltre le pareti per raggiungere il mondo tridimensionale in bagno. Le superfici di lavabi, sanitari, piatti doccia e mobili si animano di linee geometriche e tratti colorati con il nuovo progetto
InkBath System, firmato dal designer
Luca Papini e lanciato al Cersaie 2023.
Lavabo con InkBath System
Il nuovo sistema di decori
Inkiostro Bianco nasce dalla capsule collection di sei carte da parati
Geometric Landscape, creata dallo stesso designer Luca Papini. Inizialmente proposte su fibra di vetro EQ.Dekor in quanto materiale idoneo agli ambienti umidi, le decorazioni possono essere stampate anche sui supporti classici: vinilico, Raw e Tela.
InkBath System permette di combinare elementi di arredo bagno abbinandoli sia a decorazioni sulle carte da parati in fibra di vetro
EQ.Dekor sia a decorazioni applicate direttamente sui sanitari.
Il progetto include le decorazioni sui sanitari firmati Ceramiche Galassia con applicazione diretta in cottura ad opera della maestria di
Terzofoco e una serie di mobiletti da bagno completano la collezione offrendo la possibilità di personalizzazione sulle ante con la stessa fibra di vetro scelta per le pareti, una linea di specchi con retroilluminazione e una selezione di tinte murarie in abbinamento cromatico.
Sanitari con decori Inkiostro Bianco
Le tinte murarie di
Paint Makers contribuiscono a dare il tocco finale con un abbinamento cromatico coordinato appositamente sulla base delle carte da parati della capsule collection.
La scelta di trasformare il bagno con InkBath System non prevede alcuna demolizione dell’esistente, in quanto basta preparare adeguatamente la superficie per consentire l’applicazione della fibra di vetro EQ.Dekor a parete e successivamente dei sanitari e dei mobili bagno.
Inkiostro Bianco su Archiproducts


