Add Impression
Pubblica i tuoi prodotti
Hörmann parteciperà per la prima volta ad Hotel

Hörmann parteciperà per la prima volta ad Hotel

Alla kermesse di Bolzano dal 21 al 24 ottobre, l’azienda presenterà la nuova linea di porte a battente progettate per il canale Ho.Re.Ca.

Hörmann parteciperà per la prima volta ad Hotel
23/09/2024 - Da quasi 90 anni leader europeo nel settore delle chiusure, Hörmann parteciperà quest’anno, per la prima volta, ad Hotel, l’appuntamento fieristico dedicato a hôtellerie e ristorazione, ormai punto di riferimento per le novità e gli approfondimenti legati all’ospitalità sostenibile, che si terrà a Bolzano tra il 21 e il 24 ottobre.
 
“Dallo scorso anno - spiega Chiara Covi, Responsabile Marketing di Hörmann Italia - la nostra già ampia gamma è stata arricchita di una soluzione dedicata al settore Ho.Re.Ca.: le nuove porte a battente, ideali per garantire velocità e sicurezza, rendendo il lavoro in sala ancor più rapido, fluido ed efficiente. È in particolare questa linea di chiusure che vogliamo presentare ad Hotel, dialogando con progettisti e committenti grazie a un prodotto su cui l’azienda sta investendo moltissimo in termini di Ricerca & Sviluppo.”
 
Tecnologicamente avanzate, affidabili e durevoli, le porte a battente Hörmann consentono un transito semplice e rapido da un’ambiente all’altro. Un ulteriore plus sono poi gli elevati standard in tema d’igiene che contraddistinguono queste chiusure: il materiale selezionato per la realizzazione del prodotto è, infatti, idoneo al contatto con gli alimenti.
 
Queste avanzate chiusure saranno esposte dall’azienda a Bolzano nell’area dedicata (Stand A05/12). Insieme a tale importante novità, i visitatori potranno vedere anche le nuove linee di prodotto Hörmann per l’outdoor: le casette da giardino e le legnaie Berry.
 
Realizzate in lamiera d’acciaio (costituito per il 25% da materiale riciclato) zincata a caldo, queste nuove soluzioni sono caratterizzate da un’elevata qualità e offrono evidenti plus rispetto alle tradizionali versioni in legno: oltre a non essere infiammabili, non presentano problemi di deformazione nel tempo, sono resistenti agli agenti atmosferici e alle muffe, nonché richiedono poca manutenzione.
 
HÖRMANN ITALIA su Edilportale.com
 
Le più lette